Il tifo del principe Alberto, la passione per l'arte del patron Rybolovlev e i tanti doppi ex: il Monaco arriva a Bologna, la posta in gioco è alta
C’è chi vede il paradiso calcistico nell’Arabia Saudita e chi, senza spostarsi troppo da casa, l’ha visto nella piccola Monte Carlo. Andrea Raggi, ex rossoblù (in due stagioni separate da una retrocessione col Bari) e soprattutto ex Monaco (ben 7 campionati) è il più titolato a rappresentare la sfida di domani sera, ma ci sarebbero anche Diego Perez, che arrivò a Bologna dopo 6 anni passati proprio tra le fila monegasche, e Marco Di Vaio, che nel Principato trascorse la sua ultima annata all’estero prima di tornare in Italia (Genoa e poi, ovviamente, BFC). (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altri media
I francesi, invece, arrivano alla sfida da imbattuti: hanno conquistato sette punti nei primi tre turni. Il Bologna si presenta alla gara dopo le due vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire gol, grazie soprattutto a un ritrovato Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore del Bologna ha speso parole anche per il rientrante Ferguson, che contro il Lecce ha fatto il suo esordio stagionale, dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)
Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... (Torino Granata)
Il cemento di lusso di Montecarlo resta nascosto dalla rupe che protegge il centro sportivo dell’As Monaco, un nido tra le alture della Costa Azzurra. Adolf Hütter abita a 5 minuti da qui, non nel Principato: "Sono umile, sono austriaco". (la Repubblica)
L’Arabia Saudita ha vissuto nelle ultime ore uno spettacolo raro e per certi versi affascinante, che ha trasformato il suo tipico paesaggio desertico in una distesa bianca, simile a un paesaggio invernale. (Meteo Italia)
La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Renato Dall’Ara, c’è quella che vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hutter. (Bottadiculo)