Vince 88 milioni al Superenalotto, l’ex moglie lo scopre e chiede la metà
La coppia si sta separando Una donna rivendica dal quasi ex marito, che sarebbe il vincitore dell’ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. La coppia ha avviato da tempo le pratiche per il divorzio perché l’uomo avrebbe tradita la donna, come scoperto tramite un investigatore privato. La donna ha scoperto che il marito è il vincitore del montepremi da 88 milioni di euro e ha avanzato, tramite il suo avvocato, la richiesta. (Livesicilia.it)
Su altre fonti
Sembra la commedia Non ti Pago di Eduardo De Filippo. Lo scorso 20 marzo un 51enne di Napoli ha vinto un 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto comprato a Roma. L’uomo ha provato a nascondere la vincita alla moglie da cui si sta separando. (Internapoli)
Quando ci si separa è difficile definire cosa spetta e a chi. Nel caso dei protagonisti di questa storia la difficoltà è doppia, visto che ci sono in ballo più di 88 milioni di euro vinti al SuperEnalotto (Virgilio)
E infatti c'è chi ha sollevato qualche dubbio sulla sua veridicità. La moglie di chi ha fatto l'ultimo 6 al SuperEnalotto, vincendo 88.232.801,88 euro, vorrebbe fare causa al marito per avere metà della somma in quanto in comunione dei beni con il coniuge. (Today.it)
Se pensate che i soldi risolvano qualsiasi problema, andate a raccontarlo all’uomo che nei giorni scorsi ha vinto 88 milioni al Superenalotto. Il fortunato vincitore, che ha centrato il fatidico 6 con un biglietto da soli 3 euro, oggi si ritrova a dover fare i conti con la (quasi) ex moglie che gli chiede almeno la metà del bottino. (Panorama)
Una vincita milionaria al superenalotto, una coppia separata e in assetto di guerra, un avvocato fantasma. A vincere il jackpot da 88 milioni di euro con un sei, un 51enne originario di Caserta. Giocata fatta in una tabaccheria in via della Giustiniana a Roma. (il Giornale)
Si stava per separare dal marito, dopo aver scoperto tra l’altro un presunto tradimento, quando ha appreso per caso che è proprio lui il fortunatissimo vincitore dell’ultimo 6 al Superenalotto, con un montepremi stellare da 88 milioni di euro. (L'Unione Sarda.it)