Italia, Spalletti: "Potevamo segnare di più, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0"

Italia, Spalletti: "Potevamo segnare di più, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. Non era facile trovare gli spazi per andare davanti al portiere, abbiamo creato situazioni importanti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. Il pari con il Belgio ha un po’ frenato la corsa, stasera non c’è altro risultato che il successo. (Corriere della Sera)

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Nazionale, 4-1 comodo contro Israele a Udine: in gol Frattesi (uscito dolorante) su assist di Dimarco

Nella quarta giornata della Nations League la Nazionale di Spalletti sta sfidando Israele a Udine. Immediatamente c'è stata la reazione da parte di tutto il resto del pubblico presente nello stadio che, con un applauso, ha volontariamente coperto la piccola protesta. (Sky Tg24 )

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker! (Tutto Napoli)

Apre la marcature Mateo Retegui, trasformando al 41' il rigore procurato da Sandro Tonali. Nella ripresa, bastano nove minuti agli azzurri per raddoppiare il vantaggio grazie a un inserimento in area di Giovanni Di Lorenzo, bravo a girare a rete un cross invitante dalla sinistra del compagno di club Giacomo Raspadori. (Fcinternews.it)