Verso Inter-Napoli, due ballottaggi per Inzaghi: la probabile formazione

Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. Una sfida che non è decisiva a tutti gli effetti ai fini della lotta Scudetto, considerato anche le numerose giornate che mancano, ma che può dire tanto a livello di gioco. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi secondo tra Gilmour e Lobotka giocherà Gilmour? Invece quali potrebbero essere le scelte di Conte dal primo minuto? (CalcioNapoli1926.it)

Un tuffo nel passato, ma probabilmente non sarà calorosa l’accoglienza del Meazza a Conte, ora al Napoli, e con un altro ex, quel Romelu Lukaku che sembrava in procinto di tornare prima di prendere altre strade, Roma e appunto azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi presenta così, ai microfoni di Inter Tv, il big match di domani sera al Meazza fra i nerazzurri e il Napoli capolista. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - aggiunge il tecnico piacentino - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia". (La Provincia di Cremona e Crema)

Compagnoni: «Napoli, non rischierei Lobotka! L’Inter risponde a dovere»

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in vista di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il suo commento. (Inter-News)

Inter-Napoli, la probabile formazione fra dubbi e certezze. Ecco come Simone Inzaghi vuole tornare capolista in Serie A. (Mondo-Inter)

LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)