Borsa: l'Europa apre in calo, Parigi -0,79%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ECONOMIA

Avvio in calo per le Borse europee. Parigi ha avviato le contrattazioni in calo dello 0,79%, Londra dello 0,52% e Francoforte dello 0,38% mentre tra gli investitori prevale la cautela in vista dei dati macro attesi da qui alla fine della settimana e delle elezioni americane del 5 novembre. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Affari si piega all'effetto trimestrali, Campari tracolla (-18,5% a 6,33 euro) ma non convince neppure Amplifon (-4,56% a 25,95 euro) e St (-3,58% a 25,7 euro) che li annuncerà domani, secondo il consensus annuncerà un calo degli utili a doppia cifra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'apertura della Borsa Italiana del 30 ottobre 2024 si è rivelata particolarmente interessante, con diversi movimenti significativi che hanno catturato l'attenzione degli investitori e degli analisti finanziari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Piazza Affari in evidenza il tonfo di Campari, -15% dopo i conti trimestrali. L'utile del gruppo nei primi 9 mesi dell'anno è sceso del 5%, nel solo terzo trimestre del 20%. (RaiNews)

L’indice Euro Stoxx 50 si trova dopo pochi minuti di scambi in ribasso dello 0,6%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib segna al momento un calo dello 0,8% in area 34.600 punti. Panoramica sull’apertura delle Borse del 30 ottobre 2024 (Borse.it)

ITway tecnologia (Teleborsa)

. In una giornata caratterizzata da trimestrali divergenti le Borse europee arretrano, incapaci di beneficiare dello slancio di Wall Street. (Tuttosport)