Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché ingombranti"

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky: Spalletti ha ammesso i suoi errori. Sono davvero così diversi i ruoli di allenatore e commissario tecnico? "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

"Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. A Roma si parla sempre tanto del mio ritorno, ma poi in realtà non c'è nulla di vero. (CalcioNapoli1926.it)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League (Pianeta Milan)

Sull’Europeo deludente dell’Italia: Sky Sport ha intervistato Totti. L’ex calciatore della Roma ha parlato del mercato giallorosso, ma anche della nazionale di Spalletti che sembra aver ritrovato la retta via. (IlNapolista)

Totti: "Nessuno mi ha cercato dalla Roma, non me l'aspettavo. I giovani ceduti? Bisogna fare chiarezza"

Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Calciomercato.com)

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)