Hogwarts Legacy: guida all’equipaggiamento più forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come in ogni RPG che si rispetti, anche in Hogwarts Legacy è presente un sistema di equipaggiamento con cui modificare gli attributi del proprio personaggio, aumentandone la difesa e l'attacco. Gli abiti infatti, oltre a cambiare l'aspetto del vostro mago o strega, influiranno sulle sue statistiche in battaglia, e per questo sono vitali per riuscire a trionfare in ogni scontro. L'equipaggiamento in Hogwarts Legacy si divide in accessori per le mani e braccia, accessori per il viso, accessori per la testa, accessori per il corpo, mantelli e abiti e completi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Una delle risorse fondamentali di Hogwarts Legacy è la Guida Pratica che contiene tutto il sapere sul mondo di gioco è quello che scoprirete giocando; per completare la Guida Pratica però dovrete raccogliere numerose pagine sparse sia per il castello di Hogwarts che per le Highlands. (Tom's Hardware Italia)

Come era facilmente prevedibile, Hogwarts Legacy si trova in testa alla classifica dei videogiochi venduti della settimana. Che Hogwarts Legacy fosse andato benissimo lo avevamo già intuito dai dati di vendita di Steam (e non solo). (Tom's Hardware Italia)

Con questi oggetti, inutile dirlo, potrete svolazzare liberamente da una parte all'altra della mappa di gioco, raggiungendo velocemente il vostro obiettivo e impossessandovi di oggetti che, con i "piedi per terra", non riuscireste neanche a vedere. (Tom's Hardware Italia)

Durante la missione Il Salvataggio di Rococò, in cui vi verrà chiesto di trovare Rococò lo Snaso in Hogwarts Legacy, arriverete in una stanza piena di Ashwinder. Ripulite la stanza e vedrete un puzzle sul pavimento che dovrete risolvere per poter aprire la porta. (eSports & Gaming)

In Hogwarts Legacy il limite è il cielo, ma anche il level cap che potrete raggiungere una volta che sarete molto avanti nella storia. Ecco qual è. (eSports & Gaming)

Benvenuti nel vero Wizarding World 1890, ben 90 anni prima della nascita del celeberrimo Harry Potter, il mondo magico sta ancora vivendo i postumi di uno dei suoi periodi più oscuri: le sanguinose rivolte del 1752, postumi accentuati dal fatto che i Goblin comandati da Ranrok e gli Ashwinger del mago oscuro Rookwood sono sempre più attivi in Scozia. (Il Fatto Quotidiano)