Thiago Motta: "Genoa-Juve a porte chiuse? Sarebbe un peccato". Poi annuncia la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Domani giocano Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic". Alla fine della conferenza, Thiago Motta annuncia a sorpresa la formazione della Juve per la trasferta di Genova. Prima erano state carezze a Vlahovic e alla città dove si è rilanciato da calciatore e ha vissuto la prima avventura da allenatore, e un messaggio chiaro contro la violenza. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La (SpazioJ)
Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)
Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)
Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)
E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (CremonaOggi)
Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. (ilmessaggero.it)