Thiago Motta: "Genoa-Juve a porte chiuse? Sarebbe un peccato". Poi annuncia la formazione

"Domani giocano Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic". Alla fine della conferenza, Thiago Motta annuncia a sorpresa la formazione della Juve per la trasferta di Genova. Prima erano state carezze a Vlahovic e alla città dove si è rilanciato da calciatore e ha vissuto la prima avventura da allenatore, e un messaggio chiaro contro la violenza. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Che in questa occasione forse preferisce semplicemente giocare a carte scoperte contro il Genoa. Sono sempre contento di tornare li», spiega il tecnico. (La Stampa)

La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)

Rouhi, da Juve Next a Now Gen: chi è l'altro giovane titolare lanciato da Motta

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». (ilmessaggero.it)

E' Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (Adnkronos)

Detto, fatto. Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . (Tuttosport)