Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: c’è Yildiz

Visualizzazioni: 140 All’Allianz Stadium torna la magia della Champions League. Juventus-PSV è la gara d’esordio dei bianconeri, che finalmente tornano a calcare certi palcoscenici. Lo stadio sarà tutto esaurito in occasione di questo primo impegno europeo della squadra di Thiago Motta. Gli olandesi vogliono conquistare i primi 3 punti della stagione. Indice Qui Juventus L’allenatore bianconero non cambia troppo le carte in tavola rispetto alla trasferta di Empoli e conferma Yildiz dal 1′. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

A comunicarlo è stato il club olandese: sarà quindi Joel Drommel a difendere i pali dei campioni d'Olanda. La formazione olandese affronterà i bianconeri senza il portiere Walter Benitez, il quale ha lasciato il ritiro della squadra per la nascita di suo figlio. (Fantacalcio ®)

Alle 18.45 l’esordio della Juventus nella nuova Champions League: Thiago Motta ha fatto le sue scelte, optando per un undici molto vicino a quello che ha pareggiato 0-0 contro l’Empoli. Juventus-Psv, Motta fa accomodare in panchina Douglas Luiz e gli preferisce il reintegrato McKennie che doveva rientrare nell’acquisto del brasiliano (IlNapolista)

L'argentino ha presentato il match a Sky. La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. (Tuttosport)

Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: "È troppo forte, lo aiuterò con gli assist"

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

I bianconeri sono tornati Thiago Motta è già da record: non era mai successo alla Juventus nella sua storia in Champions League, il dato. (SpazioJ)

"Hanno fatto uno studio e da come ho capito dovrebbero servire 23 punti per la qualificazione diretta", spiega Motta nella conferenza alla vigilia del match. In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)