Poste Italiane: dall’1 ottobre in pagamento le pensioni del mese

Poste Italiane comunica che in tutti i 180 Uffici Postali della regione pensioni del mese di ottobre saranno in pagamento a partire da martedì 1. Sempre a partire da martedì 1 le pensioni di ottobre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 135 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. (Sassilive.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa guida riassume le date più importanti relative ai pagamenti di Pensioni, Assegno Unico, NASpI, Assegno di Inclusione (ADI) e Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL). Con l’arrivo del mese di ottobre, i beneficiari devono prestare particolare attenzione a queste scadenze per ricevere puntualmente gli accrediti delle varie prestazioni. (Lavoro e Diritti)

Poste Italiane ricorda che in tutti i 67 Uffici Postali della provincia di Terni le pensioni del nuovo mese saranno regolarmente in pagamento a partire da martedì 1° ottobre . Sempre... (Virgilio)

L’Assegno Unico Universale è un contributo economico destinato a famiglie con figli dal 7° mese di gravidanza fino al 21° anno di età del figlio. Da oggi, 1° ottobre 2024, partiranno i nuovi pagamenti INPS su alcune delle misure più importanti previste quest’anno. (Ability Channel)

Un nuovo mese prende il via e con esso arriva il pagamento delle pensioni. Le pensioni Inps vengono versate il primo giorno bancabile del mese e ottobre non è da meno; il pagamento è previsto per martedì 1° ottobre, per chi riceve l’accredito sul conto bancario o postale. (Finanza.com)

La pensione INPS novembre 2024 INPS sarà più ricca, per alcuni pensionati italiani, un piccolo aumento che dovrebbe sostenere il reddito delle fasce più deboli che faticano ad arrivare a fine mese. Le pensioni di novembre 2024 saranno quindi rivalutate grazie agli aumenti previsti dalla legge di Bilancio 2024, ma solo per i titolari delle pensioni minime. (Informazione Scuola)

Poste Italiane ha comunicato che a partire da martedì 1 ottobre, le pensioni del mese di ottobre saranno disponibili per il ritiro in tutti i 71 Uffici Postali della Valle D’Aosta. Questa operazione rappresenta un momento cruciale per molti pensionati, che potranno accedere ai loro fondi in modo comodo e sicuro. (Valledaostaglocal.it)