Athletic-Roma, le formazioni ufficiali: Ranieri lancia Hummels e Paredes dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la vittoria per 2-1 nella gara d'andata giocata all'Olimpico questo pomeriggio la Roma scenderà in campo al San Mames di Bilbao per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Nelle fila dei giallorossi il tecnico Ranieri sceglie Hummels al centro della difesa al fianco di Mancini e Ndicka, mentre a centrocampo sarà Paredes ad affiancare Cristante in mezzo con Rensch e Angelino sulle due corsie laterali. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE | Ranking Uefa, Italia ancora in corsa per il quinto posto in Champions? La classifica dopo l’eliminazione della Roma Momenti di tensione un’ora prima dell’inizio di Athletic Bilbao-Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è ritrovato molto vicino ai tifosi baschi, scrive Il Messaggero. (RomaNews)

A riportarlo è ElCorreo.com. Momenti di alta tensione all'uscita dello stadio San Mames. (ForzaRoma.info)

Come riporta Il Corriere della Sera, i disordini al di fuori dello stadio San Mamès hanno portato all'arresto di quattro ultrà romanisti che, secondo le forze dell'ordine, avrebbero aggredito alcuni addetti alla sicurezza, ferendone due. (ForzaRoma.info)

Agguato ai tifosi romanisti, così Athletic Bilbao-Roma si è conclusa nel peggiore dei modi. Dopo aver assistito alla sconfitta sul campo con la Roma eliminata agli ottavi dall’Europa League, i sostenitori giallorossi sono rimasti chiusi nel settore ospiti fino alle 22.20, in attesa che gli sportivi di casa liberassero la zona dello stadio. (Repubblica Roma)

Momenti di tensione a Bilbao, nei pressi dello stadio San Mamés, prima dell’inizio del match tra i padroni di casa dell’Athletic e la Roma di Claudio Ranieri. Alcuni tifosi giallorossi hanno comunicato di essere stati vittime di cariche da parte delll’Ertzaintza, la polizia autonoma basca. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)