Commisso come Cairo: “Chi investe in Italia non è un pozzo senza fondo”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati dal patron della Viola, Commisso ha parlato delle difficoltà delle società di monetizzare: "Non si riesce a cambiare il sistema per ottenere più risorse e garantire un equilibrio tra entrate e uscite. Chi investe nel calcio italiano oggi deve continuamente ripianare emettere altri soldi: un pozzo senza fondo. (Toro News)

Su altri media

Il Presidente di un club di Serie A ha messo nel mirino l'Inter, circa i debiti e nessuna mai penalizzazione. (Spazio Inter)

Commisso all'attacco: "Hanno penalizzato la Juve ma Inter e Milan hanno continuato a spendere" (L'Interista)

Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

Commisso duro contro Inter e Milan: “Hanno continuato a spendere nonostante i debiti”

Nel corso dell’intervista concessa all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato dei tanto discussi affari tra lui e la Juventus negli ultimi anni: "Mi vuole chiedere se ho fatto un buon lavoro con le cessioni di Vlahovic e Chiesa? Io dico di sì. (Tutto Atalanta)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche delle cessioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa alla Juventus: “È stata l’unica squadra ad offrire... (SOS Fanta)

Il patron viola ha aggiunto che "non si è voluto intervenire", facendo riferimento anche al fatto che questi grandi club, compresi i bianconeri, volessero rientrare della propria esposizione finanziaria con la Super League, progetto al momento naufragato. (CalcioNapoli1926.it)