Crisi/ Tremonti a Bersani: Si patto fedelta' fiscale, no Maastricht
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 3 mar. (Apcom) - Sì a un Patto di fedeltà fiscale, ma no a una nuova Maastricht. Lo afferma il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, replicando alla richiesta del leader del Pd, Pier Luigi Bersani. "Va bene un Patto di fedeltà fiscale, ... (Virgilio)
Su altri media
L'incontro con Pierluigi Bersani, programmato per oggi, è rinviato a martedì 22 marzo a causa della diretta televisiva dalla Camera dei Deputati per seguire il dibattito sulla crisi economica nel corso del... (Latina24ore.it)
(Adnkronos) - "Abbiamo posizioni diverse, non c'e' bisogno di un faccia a faccia per saperlo. Per me il governo in venti mesi ha sottovalutato la crisi". (Adnkronos/IGN)
(Apcom) - Incalzato sui tempi di attuazione della riforma fiscale, il ministro Tremonti ha ribadito che il riassetto "è fondamentale" ma è necessario che "si esca dal dibattito e dalle polemiche". Tuttavia, poco prima il titolare di via ... (Virgilio)
Botta e risposta durante il congresso della Uil (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "Il vero costo della politica sta nella fondamentale immoralita' di una quota enorme del sistema, incontri un assessore e non sai se e' assessore o camorrista, ... (Archivio Radiocor)
- Una "Maastricht della fedelta' fiscale": e' la proposta lanciata dal segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, nel faccia a faccia con il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, sul palco del congresso della Uil. (Formiche.net)
"Mi sembra francamente un'idea sbagliata, non rende minore l'evasione, ma odioso lo Stato". Roma, 3 mar. (Virgilio)