Regione Lazio, si riannoda il dialogo tra Rocca e Fazzone. Verso la riconvocazione del Consiglio

Regione Lazio, si riannoda il dialogo tra Rocca e Fazzone. Verso la riconvocazione del Consiglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Per la Pisana si va verso la convocazione della seduta dell’Aula per domani. Un segnale di disgelo importante tra il presidente Francesco Rocca ed il coordinatore di Forza Italia, Claudio Fazzone. Del resto gli assessori di Forza Italia non si sono presentati questa mattina alla riunione di giunta regionale mandando un ulteriore forte segnale al capo dell’esecutivo e dell’amministrazione regionale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre anni fa gli atleti azzurri hanno raccolto 40 medaglie di cui ben 10 di oro. I Giochi Olimpici 2024 sono ormai alle porte e la spedizione azzurra è pronta a mettersi in gioco con l’obiettivo conquistare podi e medaglie nel maggior numero di discipline possibile. (SettimanaSport)

Io mi auguro che i messaggi universali che partiranno da Parigi vadano esattamente in questa direzione. Vale comunque sempre, qui vale ancora di più per il significato profondo di questi giochi, ancora più profondo per il momento. (Adnkronos)

Olimpiadi: nessun atleta novarese Non si è qualificata l’ostacolista Linda Olivieri, presente nell’ultima edizione in Giappone, e con l’infortunio di Sara Bonifacio non ci saranno nemmeno le italiane della Igor Volley Novara, rappresentata nella capitale francese dal tecnico Bernardi, dal nuovo assistente Cichello e da un paio di new entry straniere. (Prima Novara)

Regione Lazio, Fazzone ritira gli azzurri dal Consiglio sul bilancio: ora è crisi a porte aperte

L'atletica azzurra riparte dalle cinque medaglie d'oro di Tokyo, quelle di Tamberi nell'alto, Jacobs nei 100 metri, Stano e Palmisano nella marcia 20 km uomini e donne e la 4x100 uomini. (La Gazzetta dello Sport)

Questo chiede il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, agli atleti italiani presenti a Parigi. Abodi ha aperto il summit ricordando come lo sport non sia solo “sinonimo di competizione, ma anche di incontro, scambio, unità e pace”, per “promuovere il dialogo anche in tempi bui, come quelli che stiamo vivendo”. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto tuonò che piovve ed il rinvio della resa dei conti tra Forza Italia ed alleati al governo della Regione Lazio, alla fine ha fatto emergere in maniera clamorosa la spaccatura in atto. (Frosinone News)