Roma, minacciò di ammazzare un avversario politico (video): Gualtieri richiama con sé il fido Ruberti

Albino Ruberti torna in Campidoglio. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, lo ha richiamato, questa volta, a fare il capo della segreteria. Nell'ambito di un mini-rimpasto appena varato che vede l'ex eurodeputato Pd, poi passato a Sel, Massimiliano Smeriglio sostituire lo storico Miguel Gotor alla Cultura e l'altro esponente (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Arriva il rimpasto a Roma con le dimissioni dell’ormai ex assessore alla Cultura Miguel Gotor (Roma, 1971) che indica come suo successore Massimiliano Smeriglio (Roma, 1966). (Artribune)

È nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore... Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. (Virgilio)

Un siluro lanciato a un anno di distanza, e il gran perdono concesso due anni dopo. Il sindaco di Roma terremota il suo governo della capitale con un rimpastone che coinvolge molte poltrone e che ha per protagonista negativo l’assessore al Personale, Andrea Catarci, che esce dalla giunta dirottato sulla poltrona di riserva di un fantomatico “ufficio di scopo Giubileo delle persone e partecipazione”. (Open)

Roma, Massimiliano Smeriglio nominato assessore. Albino Ruberti torna in Campidoglio - Foto 1 di 2

Il secondo a sorpresa è finito catapultato in giunta dalla segreteria del sindaco. Il primo aspettava la chiamata da mesi. (Virgilio)

Il primo passo indietro che cambia gli equilibri è infatti, quello dell’assessore alla cultura Miguel Gotor che lascia il posto a Massimiliano Smeriglio. (Il Fatto Quotidiano)

Era stato protagonista a Frosinone del famoso video di due anni fa al centro storico con il sindaco di Giuliano di Roma Adriano Lampazzi e i fratelli Francesco e Vladimiro De Angelis. Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. (ciociariaoggi.it)