Diletta Leotta e Karius, fuga d'amore a New York: «Out of office». Ma la figlia Aria non c'è: scoppia il giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione de "La Talpa" Diletta Leotta si è presa una pausa ed è volata a New York con il marito Loris Karius, in quella che a tutti gli effetti sembra essere una fuga romantica. Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso alcune foto del suo viaggio negli States insieme al compagno Loris e l'assenza della piccola Aria dalle immagini lascia intendere che la coppia si sia ritagliata un romantico momento a due. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La conduttrice ha ripreso i suoi impegni lavorativi, dopo una parentesi oltreoceano. Di recente, infatti, Diletta Leotta aveva condiviso su Instagram alcuni scatti da New York, dove ha passato una vacanza romantica, insieme al marito Loris Karius (DiLei)

Diletta Leotta sta facendo impazzire i social dopo la sua ultima apparizione su Dazn. La conduttrice infatti si è presentata davanti alle telcamere con un paio di stivali che si avvicinano per stile a un paio di collant. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Giusy Dente Per Diletta Leotta sta per cominciare una nuova avventura televisiva. Il pubblico la vedrà finalmente al timone de La Talpa, programma in partenza su Canale 5. Lo show l‘ha tenuta molto impegnata e lontana dalla famiglia. (Fanpage.it)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

prov 28 ottobre - 01:07 Spettacolo in campo per il 4-4 tra Inter e Juventus: la conduttrice era sul prato del Meazza per commentare la partita (Golssip)

Da New York ai campi di calcio di serie A, Diletta Leotta sceglie sempre il rosso vermiglio. (Fanpage.it)