Masters 1000 di Shanghai, Sinner-Medvedev ai quarti di finale: i precedenti tra i due tennisti

Jannik Sinner continua la sua marcia al Masters 1000 di Shangai. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, il 10 ottobre affronterà Daniil Medvedev per l’accesso alle semifinali. Sinner, reduce dalla finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz e alle prese con il ricorso presentato dalla Wada per il caso doping, non ha intenzione di fermarsi: “Shelton ha giocato quasi solo prime palle, la partita è stata difficilissima”, ha dichiarato a caldo l’altoatesino, “nella parte finale ho avuto più aggressività, soprattutto nel tie-break e sono fiducioso per il proseguo del torneo. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Il match tra Jannik Sinner e Danii Medvedev è un classico per il tennis. Quella tra l’azzurro e il russo è la quattordicesima sfida: ecco cosa sta succedendo ai quarti di finale degli agli ATP Shangai (Abruzzo Cityrumors)

Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. In palio c'è la semifinale del torneo. (ilmattino.it)

A Shanghai Sinner a caccia la semifinale: primo set dominato, 1-0 su Medvedev

PRIMO SET. Jannik inizia con lo sprint, trova il break e si porta sul 3-0. Sul 4-1 altro break, poi al servizio pert portare a casa un set dominato 6-1. (Trentino)