Giuntoli: "Vlahovic? Ciò che dice non ha importanza. Milik adatto a Motta"
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan- Juventus , big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn . Il dirigente bianconero ha commentato le scelte di Thiago Motta , con la decisione di inserire Teun Koopmeiners da prima punta al posto dell'infortunato Vlahovic : "Da esperto vi dico che Koop ha qualità, sarà un punto di riferimento perchè si sa smarcare. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il dirigente bianconero, che conosce perfettamente le qualità del nigeriano avendolo portato proprio lui in azzurro, starebbe pensando al bomber partenopeo come rinforzo di prima fascia per l’attacco juventino. (Napolipiu.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
I Bianconeri domani alle 18:00 sfideranno il Milan a San Siro nel big match della tredicesima La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. (SpazioJ)
San Siro senza Milan-Juventus , a questo punto del campionato, non vale una stagione, ma sarà sicuramente decisivo per capire le reali ambizioni delle due formazioni. Chi ha davvero ancora chance da Scudetto tra Milan e Juventus? I bianconeri arrivano alla sfida disenza Vlahovic infortunato e, con Milik ancora fuori dall'inizio di stagione, ci si chiede se la Juventus debba intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un nuovo attaccante (contro il Milan c'è Koopmeiners a fare da falso nueve ). (Eurosport IT)
Prima la difesa. "Contiamo di recuperare Milik che sta risolvendo i suoi problemi e che pensiamo sia molto adatto al gioco di Motta - spiega il dirigente juventino a Dazn -. (La Gazzetta dello Sport)
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato, parlando anche dei possibili acquisti in difesa e come vice-Vlahovic, visti anche i tempi di recupero di Milik: “Come sta Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo bene e si sta sacrificando come del resto i suoi compagni. (Juvenews.eu)