Frattesi: "L'importante è non fare brutte figure e questa è stata la risposta giusta"

Dopo la pessima prestazione fornita contro il "suo" Sassuolo, Davide Frattesi è stato tra i protagonisti del largo dell'Inter sul Frosinone, andando anche in gol. Il suo commento ai microfoni di Dazn: Avete dato una risposta. "Sicuramente. L'altra partita è stata condizionata dai festeggiamenti, ma ci può stare. L'importante è non fare brutte figure e questa è stata la risposta giusta". Ottavo gol stagionale e quinta partita da titolare: riflessioni? "La principale è che bisogna allenarsi sempre bene, quando siamo chiamati in causa si vede. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Frosinone-Inter parliamo della prestazione di Frattesi. (Inter-News)

Le pagelle di Frattesi: essere pericoloso in area non è un mestiere, ma una missione (TUTTO mercato WEB)

E' stata una cosa inedita quella di poter vedere, contro il Frosinone, Davide Frattesi schierato dal primo minuto. E con così tanto tempo a disposizione rispetto al solito, come volevate che finisse? L'ex Sassuolo ha messo la sua firma, tanto per cambiare, con il gol che ha sbloccato il match, oltre che con l'assist per il 2 a 0 di Arnautovic. (L'Interista)

La media gol senza senso di Frattesi: il suo ruolo è questo. Buchanan all'improvviso (TUTTO mercato WEB)

GRANDE CONTRIBUTO – Pierluigi Pardo dopo la vittoria dell’Inter contro il Frosinone, si è soffermato a parlare del centrocampista italiano: «Frattesi il suo contributo lo ha dato, tutte le volte che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. (Inter-News)

Sesto gol in campionato per l'ex Sassuolo, che ha aperto le marcature nel successo per 0-5 contro il Frosinone Fabio Alampi Redattore 11 maggio - 11:00 (fcinter1908)