Le ultime ore di Liam Payne: il viaggio con la fidanzata, la stanza distrutta e la caduta fatale dal balcone

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto mercoledì 16 ottobre. Aveva 31 anni. Nonostante non sia ancora stata fatta piena chiarezza sulle circostanze della sua morte, trapelano i dettagli delle ultime ore dell'artista. La stanza distrutta e la richiesta di intervento per condotta aggressiva, poi la caduta dal balcone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Payne era a Buenos Aires per assistere al concerto del suo ex compagno di band dei One Direction Niall Horan. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. (Corriere TV)

La morte di Liam Payne ha suscitato un'ondata di sgomento e commozione. Suo figlio, Harry Styles, ha condiviso con Liam Payne, la straordinaria esperienza nella band One Direction. (Fanpage.it)

A cura di Elena Betti La morte prematura di Liam Payne sta sconvolgendo tutti. (Fanpage.it)

Liam Payne morto dopo un volo dal terzo piano: droghe, alcol e messaggi inquietanti all’ex, gli eccessi dell'ex One Direction

Il cantante britannico è deceduto dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires. Il mondo della musica è sotto shock per la tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction (Io Donna)

Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. (La Stampa)