Quanto è dimagrito Joaquin Phoenix per Joker 2 e cosa ha mangiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli attori, dimagrire è parte di un lavoro di pre-produzione. Va fatto prima dell'inizio delle riprese, a volte con la massima urgenza per rientrare nei ritmi impazziti che dettano la lavorazione del film, in cui ogni giorno di ritardo significa tanti soldi spesi in più. Prima dell’inizio delle riprese di Joker 2 (Joker: Folie à Deux, per la precisione) Joaquin Phoenix ha mangiato soltanto lattuga e verdure in umido. (Esquire Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco il nuovo trailer che annuncia l’apertura delle prevendite: Nel frattempo, sono state aperte le prevendite (anche in Italia): (Comics Universe)
Ora il mondo è il loro palcoscenico. Joker: Folie à Deux, un film (ancora) di Todd Phillips, appartenente al DC Elseworlds del neonato DC Universe di James Gunn e con – oltre ai due fuoriclasse – anche Zazie Beetz, Steve Coogan, Brendan Gleeson e Catherine Keener. (The Hot Corn Italy)
Il sequel è un film musicale che riporta Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, alias Joker, affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harleen "Lee" Quinzel, alias Harley Quinn. Mentre Joker: Folie a Deux avrà al suo centro il duo Joker e Harley Quinn, c'è un altro villain storico di Batman che farà la sua comparsa nella pellicola. (Movieplayer)
La risata si blocca, il corpo inizia a ballare e la bocca a cantare, mentre tutto attorno a Joker Folie à deux deflagra, come un autobomba lasciata ai piedi di un tribunale. Ma è solo l’ossatura di un corpo sbrindellato, prosciugato nell’essenza, svuotato dall’interno di tutta quella componente fragile, psicologicamente dolorosa, e quell’anima violenta che tanto lo caratterizzava nell’opera precedente. (SentireAscoltare)
/09/2024 LIDO DI VENEZIA – Spettacolare Red carpet di Lady Gaga prima e unica diva del festival ad essere arrivata a piedi al Palazzo del cinema E oggi ultimo film italiano in concorso. I cacciatori di autografi sono andati in fuga dal percorso lungo le transenne . (ANTENNA TRE)
E in attesa di scoprire se il sequel di Todd Phillips dovesse bissare il Leone d’oro già vinto nel 2019 con Joker, prospettiva in realtà molto, molto improbabile, i giudizi della critica internazionale sembra letteralmente spaccarsi in due (qui trovate la nostra recensione da Venezia 81). (Best Movie)