Incidente mortale a Oliveto Citra, trasferita nella notte la bambina ferita

Incidente mortale a Oliveto Citra, trasferita nella notte la bambina ferita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La bimba di 11 anni rimasta ferita ieri nell'incidente di Oliveto Citra è stata trasferita nella notte al Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono gravi. Nell'incidente ha perso la vita il padre, Gerardo Perna, 49enne di Calabritto. Nell'impatto sull'Ofantina sono rimaste coinvolte 4 auto e un furgone per il trasporto del pane. Oltre al deceduto e alla bimba sono rimaste ferite altre persone. Incidente ad Oliveto Citra, morto 49enne di Calabritto: figlia di 10 anni in ospedale con fratture In prognosi riservata e trasferito a Salerno un consigliere comunale di Colliano (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Giuseppe Cozzolino Incidente nel pomeriggio in provincia di Salerno, con cinque automobili coinvolte: ci sono diversi feriti ed un morto, G.P., 49enne originario di Calabritto. L'impatto è avvenuto nei pressi di Oliveto Citra, lungo la Strada Statale 691 – Fondo Valle Sele. (Fanpage.it)

Un uomo di 49 anni di Calabritto, in provincia di Avellino, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, sulla Statale 691 «Fondo Valle Sele». Nell'incidente, avvenuto nel territorio del comune di Oliveto Citra, tra le province di Avellino e Salerno, sono state coinvolte tre auto e un furgone. (salerno.corriere.it)

Le indagini sono ancora in corso sulla dinamica dell’impatto, ma di certo c'è che tra le persone ferite risulta anche la figlia dello stesso Perna, trasportata insieme agli altri feriti immediatamente in ospedale. (ilmattino.it)

Schianto sulla Statale 691: muore 49enne, altre due persone ferite gravi

Un tragico incidente stradale sulla Strada Statale 691 Fondo Valle Sele, tra Contursi Terme e Oliveto Citra, ha provocato la morte di Gerardo Perna, operaio 49enne di Calabritto, e il ferimento grave di altre due persone. (Giornale del Cilento)

Nell'impatto, purtroppo, è... Tragico incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla strada statale 691 'Fondo Valle Sele': si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto due auto. (Virgilio)

La comunità di Calabritto è in lutto per la scomparsa di Gerardo Perna, 49enne deceduto ieri pomeriggio nell'incidente avvenuto sulla strada Statale 691 Fondo Valle Sele,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)