"Non c'è più riposo", Colinet non si ferma mai nel ritiro della Juventus VIDEO

Aurach. Il preparatore del tecnico brasiliano, già diventato virale sui social per alcune se esclamazioni durante gli allenamenti, su tutte il "Non c'è più riposo" e "Chi non è aggressivo non esiste". Due 'massime' che di fatto hanno carica (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». Il SIPARIETTO dall’allenamento nel training camp in Germania Simpatico siparietto tra Vlahovic e Colinet durante l’allenamento di ieri riportato da La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Letico bianconero, stretto collaboratore di Thiago Motta, ha guidato la squadra soprattutto nella prima fase di riscaldamento, per poi seguirla anche nella parte successiva del lavoro, come del resto ha sempre fatto finora in queste settimane. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic, botta in allenamento: le condizioni

C'è però chi fa "esaltare" i tifosi più degli altri come è ovvio che sia. Massima disponibilità da parte dei giocatori, che sono stati acclamati e supportati. (ilBianconero)

Esercitazioni e pause brevissime. Un’ora difuoco, vissuta a tavoletta, sotto la spinta del tecnico italo brasiliano e del suo fidato vice preparatore atletico Simon Colinet. (ilBianconero)

L'attaccante serbo ha infatti rimediato una botta a un occhio, che però fortunatamente non ha richiesto nessun particolare intervento da parte dello staff medico se non attraverso un po' di acqua versata sulla zona di volto colpita. (ilBianconero)