Atp Finals, Sinner "vede" la semifinale
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". Il giovedì di Jannik Sinner è cominciato nel migliore dei modi, grazie al suo grande amico, l'australiano Alex De Minaur, che conquistando il primo set, nel match poi perso contro lo statunitense Fritz, ha spedito il numero uno del mondo tra i migliori quattro del torneo, a prescindere dal risultato di stasera contro il russo Daniil Medvedev, che chissà quante volte si sarà pentito di quello sbadiglio in faccia al numero uno del mondo che, da quella volta, lo ha sempre battuto: l'altoatesino, quindi, per il secondo anno consecutivo, è tra i migliori quattro delle Finals. (Rai Storia)
Su altre testate
Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Vicino alla qualificazione alle semifinali del torneo, il tennista italiano e numero uno al mondo affronterà eventualmente il primo o il secondo dell'altro raggruppamento. (Goal Italia)
Qualunque dovesse essere il risultato finale di questo match, anche nella peggiore delle ipotesi, una sconfitta 0-2 con Medvedev, l'azzurro sarà secondo nel girone Nastase. Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilmattino.it)
20:23 Dopo il set vinto quest’oggi da Alex De Minaur Jannik Sinner è già certo di aver conquistato un posto per le semifinali. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)
Jannik Sinner era già qualificato alle tre, poi certo ha completato il quadro alle dieci giocando una partita di sostanza e di dominio (6-3, 6-4 a Medvedev, ottava vittoria delle ultime nove … (la Repubblica)
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. (Tiscali)