Stessa moto, stessa velocità: a fare la differenza fra Bagnaia e Martin sarà la testa
"Barcelona" è il brano capolavoro scritto e interpretato nel 1987 dal cantante dei Queen Freddie Mercury e dalla cantante lirica Montserrat Caballè. E sarà l’impegnativo e spettacolare circuito di Barcellona-Catalogna al Montmelò (in sostituzione di Valencia), nella attesissima e magica sfida finale del 16-17 novembre, a decidere il titolo mondiale MotoGP 2024 fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, già primo e secondo nella gara sullo stesso circuito il 26 maggio scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Bagnaia e Martin guidano il plotone con tutti gli altri a inseguire, nel Gp di Malesia ma anche in campionato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
“Volevo vincere” hai detto ai microfoni subito dopo la gara. (OA Sport)
Magari da vincere. Ventiquattro punti da resettare, una Sprint e una gara da correre. (Quotidiano Sportivo)
E' stata utilizzata una tecnica artroscopica per stabilizzare l'articolazione. Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. (Corriere della Sera)
Ci ho pensato a lungo, cambiando idea di continuo. Personalmente, mi esalto di fronte alla sua capacità di reazione, a una velocità inarrivabile, a un pilota che vince 10 GP (dieci) in 19 gare. Pazzesco. (Moto.it)
Il campione italiano è vicino a vincere il titolo di questa stagione ma dovrà fare tutto da solo. (GoalSicilia.it)