Balotelli torna in Serie A, giocherà con il Genoa: nel contratto c’è una clausola particolare

A cura di Alessio Morra 18 Sembrava non dovesse avere più la possibilità di giocare in Serie A. Ma la vita riserva sempre sorprese. Il Genoa ha perso diversi giocatori per infortuni e dopo una lunga riflessione ha deciso di mettere sotto contratto Mario Balotelli, che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto fino a giugno con la squadra guidata da Gilardino. Definito anche l'ingaggio e sarà inserita anche una clausola di rescissione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A 34 anni Supermario ritroverà i campi che lo hanno lanciato, quando con l’Inter divenne uno dei giovani talenti più forti in circolazione. (La Nuova Sardegna)

Ve lo prometto: appena firmo con una squadra italiana la smonto» – pare che la trattativa tra Mario Balotelli e il Genoa si fosse interrotta. Secondo La Repubblica, addirittura, un calciatore del Genoa si sarebbe quasi opposto: «Non pensi che possiamo essere noi a risolvere i suoi problemi. (Esquire Italia)

Le parti stanno accelerando per chiudere l'accordo già in queste ore: l'ex attaccante della nazionale (34 anni, ultima esperienza nella scorsa stagione in Turchia all'Adana Demirspor) firmerà un contratto fino a giugno con ingaggio intorno ai 400/500 mila euro e legato comunque a bonus e presenze. (Primocanale)

Genoa, Gilardino ritrova Balotelli: una sola presenza insieme in carriera

Un ritorno in Italia che lo riaccoglie a distanza di quattro anni (stagione 2020/2021, al Monza in Serie B con 5 gol in 12 presenze) e che ora con curiosità lo mostrerà di nuovo al grande pubblico della Serie A (Il Fatto Quotidiano)

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... (SOS Fanta)

L'attaccante italiano ha trovato l'accordo con il Genoa per diventare un nuovo calciatore rossoblu fino a fine stagione e per provare ad aiutare l'ex attaccante diventato oggi allenatore nel percorso salvezza intrapreso a inizio stagione e che ha visto, suo malgrado fin troppe difficoltà (legate principalmente agli infortuni). (Calciomercato.com)