Berardi si rilancia: “Sogno la Champions League. Già a gennaio? Perché no…”

Per restare a Sassuolo ha rinunciato alla Champions, a vincere, ai soldi. Perché? — "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l'idea del turnover e della panchina. Forse era anche una mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. Adesso sogno la musica della Champions dal campo. È un'ambizione profonda che voglio soddisfare" C'è stato un momento in cui hai pensato di andare via? — "Si, più di uno. (Viola News)

Su altre fonti

Altrimenti resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società come sempre". (Sport Mediaset)

Berardi: "In passato non mi sentivo pronto per una big. Se arriva l'offerta giusta andrò via" (TUTTO mercato WEB)

Era il 3 marzo 2024, il Sassuolo perdeva in una botta sola partita (a Verona) e il suo giocatore migliore. Non solo per i 6 gol che il Sassuolo ha rifilato al Cittadella o per il terzo posto in solitaria a -4 dal Pisa capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Berardi: “L’anno scorso mi voleva la Juve. Futuro? Voglio la Champions”

La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Tutto Juve)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha detto: “Questa è la mia seconda famiglia e non è un modo di dire. Non dimenticherò mai il rapporto con il dottor Squinzi e sua moglie, che mi hanno trattato come un figlio e mi hanno fatto crescere. (Juvenews.eu)