Juventus-PSV, Yildiz alla Del Piero. Il video dello strepitoso gol dell'1-0

Nel video il gol alla Del Piero di Yildiz che ha aperto le marcature in Juventus-PSV Eindhoven 3-1. Quella del turco è stata la prima rete della Champions League con il nuovo format. Inoltre il numero 10 diventa il più giovane juventino a segnare in Champions all'età di 19 anni e 136 giorni. Superato così il record detenuto proprio da Alessandro Del Piero, a segno per la prima volta a 20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

Su altre testate

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla sfida contro la Juventus, ma potrebbe esserci un cambio di modulo in vista. Ecco cosa emerge dagli ultimi allenamenti a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Con la consapevolezza dei grandi calciatori, con la numero 10 dietro la schiena. Kenan Yildiz ha impiegato poco più di 20 minuti per lasciare il segno in Champions League. All’esordio, come i giocatori di talento spesso fanno. (CalcioMercato.it)

Juve-Napoli, Conte cambia modulo? Le novità da Castel Volturno

Leggi tutta la notizia I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si... (Virgilio)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Olandesi sotto shock e ne approfitta McKennie che chiude in rete un’azione avviata da Nico Gonzalez (27′). Inizio col botto della Juventus targata Thiago Motta in Champions League. (la Città di Salerno)