Terrore in Francia, donna attaccata dai lupi in uno zoo: è in fin di vita

Tre lupi in uno zoo fuori Parigi hanno attaccato una donna di 37 anni lasciandola in fin di vita. La donna è stata morsa sul collo, sul polpaccio e alla schiena all’interno dello zoo di Thoiry, che si trova 40 km a ovest della capitale francese. Secondo gli inquirenti sarebbe uscita da sola per fare jogging dopo aver trascorso la notte con la famiglia in un lodge in stile safari allo zoo. Il rifu… (La Stampa)

Su altri media

Una donna di 37 anni è stata gravemente ferita dopo essere stata morsa da alcuni lupi all'interno dello zoo safari di Yvelines, vicino Parigi. Secondo le ricostruzioni, la donna stava facendo jogging quando è entrata all'interno della zona dove si trovavano i lupi. (Kodami)

Una donna è stata attaccata da lupi durante il jogging in un parco nell'area limitrofa alla capitale francese. Incredibile episodio a dieci minuti dal centro di Parigi. (Secolo d'Italia)

È quanto accaduto a una donna di 37 anni allo zoo di Thoiry, vicino a Parigi, rimasta gravemente ferita dopo l’attacco di tre animali mentre stava facendo jogging, probabilmente senza saperlo, in un’area del parco in cui sono autorizzare a transitare solo le automobili. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna è in terapia intensiva dopo essere stata attaccata da tre lupi mentre faceva jogging in un parco safari vicino a Parigi. L’incidente è avvenuto nelle prime ore di domenica nel parco di Thoiry, situato a circa 40 chilometri a ovest di Parigi. (greenMe.it)

Una donna di 37 anni e stata gravemente ferita domenica 23 giugno dopo essere stata sbranata dai lupi nello zoo di Thoiry, vicino a Parigi, quando è entrata in un recinto. (Liberoquotidiano.it)

La donna è stata morsa "sul collo, sul polpaccio e sulla schiena" allo zoo di Thoiry, situato a circa 40 km a ovest della capitale francese, ha dichiarato il procuratore capo di Versailles, Maryvonne Caillibotte, aggiungendo che la sua vita non è più in pericolo. (Euronews Italiano)