Sondaggi politici, gradimento per il governo in calo. Pd in crescita. Duello tra Fi e Lega

Altri dettagli:
Maltempo

Si accorciano le distanze tra Fratelli d'Italia e Partito democratico: l'intenzione di voto degli italiani vede un calo di Fdi dello 0,3, che si attesta quindi al 29,5% mentre, parallelamente, i dem salgono dello 0,3 per cento (22,7%), a meno di sette punti di distanza. Schlein ora rottama il “campo largo”: «Chiamatela coalizione progressista» Sono i dati rilevati dal sondaggio di Swg per il Tg La7 sull'intenzione di voto degli italiani. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

LINK Supermedia Youtrend/Agi: sale FdI, mentre scende il Pd. Nella nostra Supermedia dei sondaggi politici il partito della premier Meloni è al 29,7%, mentre quello di Schlein è al 22,9%. (agenzia giornalistica opinione)

Secondo l’ultima rilevazione della Supermedia Agi/Youtrend, il centrodestra italiano si attesta complessivamente al 48,3 per cento. Fratelli d’Italia registra una crescita dello 0,5, raggiungendo il 29,7 per cento, risultando così tre volte più forte dei suoi alleati. (Lettera43)

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)

Sondaggi politici, FdI supera di tre volte gli alleati, Forza Italia un punto avanti alla Lega. Ecco i nuovi dati della Supermedia

Il partito della premier risulta essere ai massimi da febbraio 2023. Se da una parte c'è chi vola dall'altra c'è chi sprofonda: dalla Supermedia Agi/YouTrend emerge un quadro politico molto chiaro che vede Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni in testa con il 29,7% dei consensi, in aumento dello 0,5 rispetto alla Supermedia di due settimane fa. (Liberoquotidiano.it)

Non solo il gradimento dei partiti, che conferma FdI di gran lunga prima forza nazionale con il 30% dei consensi. E rivela che il 71% dei cittadini "si dimostra ottimista nei (Secolo d'Italia)

Secondo l’ultima Supermedia Agi/Youtrend il centrodestra si attesta al 48,3%, merito soprattutto di Fratelli d’Italia che registra ora il 29,7% (+0,5%), superando di tre volte gli alleati. Chi sale e chi scende nell’orientamento di voto degli italiani. (la Repubblica)