Paolo Sorrentino intervista il rapper Guè sul nuovo Venerdì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’amicizia tra il regista premio Oscar e il rapper è iniziata lo scorso settembre, quando Paolo Sorrentino ha invitato Guè alle presentazioni milanesi del film Parthenope che anticipavano affollate proiezioni di mezzanotte pensate per il pubblico più giovane. A sua volta Guè aveva citato il regista nei suoi rap. Così è nato il servizio di copertina del Venerdì in edicola domani con Repubblica. Sorrentino ha intervistato il rapper, reduce dalla reunion dei Club Dogo e prossimo protagonista a Sanremo, alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Tropico del Capricorno. (la Repubblica)

Su altri giornali

Ecco tutte le collaborazioni del disco (Radio Norba News)

"Vi presento il mio nuovo album, Tropico del Capricorno" Guè (rtl.it)

Tra le chicche contenute nell’album un salpe di “Che soddisfazione “di Pino Daniele nel singolo “Oh mamma mia” con Rose Villain)” e “Acqua e sapone” degli Stadio nella traccia “Meravigliosa”. Non mancano gli ospiti e gli amici che duettano con uno dei rappresentanti più importanti dell’hip hop nel nostro Paese. (Il Fatto Quotidiano)

‘Oh Mamma Mia’ di Guè e Rose Villain: il testo e il sample di Pino Daniele di LaRedazione / pubblicato il 10 gennaio 2025 (Radio m2o)