ULTIM'ORA - Emergenza Milan, altra tegola per Fonseca: un difensore salta il Napoli

ULTIM'ORA - Emergenza Milan, altra tegola per Fonseca: un difensore salta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per il Milan di Paulo Fonseca, un altro giocatore sarà assente dai titolari per il big match Milan-Napoli di martedì 29 ottobre, situazione difficile ora per i rossoneri che sono in emergenza. Milan, infortunio Gabbia: la situazione Ancora pessime notizie per Paulo Fonseca in vista del big-match di martedì sera contro il Napoli. Durante l'allenamento di domenica mattina si è fermato Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Periodo nero per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo il rinvio del match in casa del Bologna per via dell'emergenza climatica che ha travolto l'Emilia Romagna, rinvio che ha implicato lo slittamento del secondo giorno di squalifica da scontare per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders che coinciderà così con il big match da disputare contro il Napoli, perde altre pedine in vista della sfida contro la squadra di Conte. (Fcinternews.it)

Infortunati Milan – Brutte notizie per il tecnico rossonero per la sfida di martedì, 29 ottobre, contro il Napoli di Conte. Fonseca, infatti, non potrà contare su Abraham e Gabbia per questa partita. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con l’Udinese, mentre risentimento muscolare per il difensore. (FantaMaster)

Per il Milan di Paulo Fonseca, dopo la sconfitta al ‘Franchi’ contro la Fiorentina, non è un momento semplice. Per quanto riguarda questa giornata, la Lega Serie A ha decretato il rinvio di Bologna-Milan causa maltempo, ma nonostante ciò i rossoneri perdono pezzi in vista dell'importante gara contro il Napoli (fiorentinanews.com)

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: salta il Napoli

Gabbia si aggiunge agli infortuni di Abraham e Jovic. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Sport Mediaset)

Colpa di quel problema a un polpaccio che di fatto lo tiene in apprensione da qualche settimana. Peccato che proprio in quella partita il problema si è trasformato in guaio. Il polpaccio è lo stesso, ma l'infortunio è diverso: la scorsa settimana era solo una botta, questa volta si tratta di un guaio muscolare. (ilmattino.it)

Il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez e di Reijnders, entrambi squalificati che, a causa del rinvio di Bologna-Milan, sconteranno la sanzione proprio contro il Napoli. Fonseca perde ancora pezzi. (IlNapolista)