Dionisi soddisfatto ma prudente: «La migliore prestazione del Palermo ma non parliamo di svolta»

Una prestazione autorevole, un successo contro una squadra importante come lo Spezia, ma il tecnico del Palermo non si fa travolgere dall’entusiasmo: «Sul piano del gioco - osserva - non è stata la nostra migliore prestazione. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. Abbiamo creato tanto, non era scontato. Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Allo stadio Barbera i liguri si sono presentati in forma smagliante: ancora imbattuti, secondi in classifica dietro il Sassuolo e reduci da tre vittorie consecutive senza subire reti. Gli uomini di Alessio Dionisi si issano a 21 punti i partita, gli avversari restano a 30. (Giornale di Sicilia)

Dopo più di un mese il Palermo ritorna a vincere. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex (TifosiPalermo)

Spezia, i corner sono fatali. Questa volta la perfezione non c’è

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. (Tutto B)

Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)

Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. (La Repubblica)