Lucca, esplosione e crollo in villetta a Molazzana: si cercano due dispersi

Lucca, esplosione e crollo in villetta a Molazzana: si cercano due dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Esplosione in una villetta a Molazzana ,in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che stanno cercando due persone sotto le macerie. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). A provocare l’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, molto probabilmente una fuga di gas. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)

Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nel territorio della Garfagnana: si cercano due persone. L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Open)

Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno subito iniziato le ricerche delle due persone sotto le macerie. Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca (Il Fatto Quotidiano)

Lucca e Parma, esplosioni in due villette: trovato un corpo: ci sono feriti

Le ricerche stanno andando avanti ininterrottamente da oltre 30 ore – nel momento in cui scriviamo -, ma per adesso non hanno dato esito alcuno riguardo al ritrovamento della donna. (Corriere Fiorentino)

Ancora al lavoro i soccorritori Foto dall'archivio (LAPRESSE)

A confermarlo anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani. È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)