“Mi resterà il suo ultimo abbraccio”: il dolore del papà di Daniel al sit in davanti alla Stm
Daniel Tafa è morto sul lavoro a 22 anni, oggi un sit in dei colleghi davanti alla Stm di Maniago. I colleghi del 22enne Daniel Tafa, morto sul lavoro lo scorso 25 marzo, e lavoratori di altre aziende della zona si sono dati appuntamento stamattina davanti alla Stm di Maniago, dov’è avvenuto il tragico incidente, per testimoniare vicinanza alla famiglia e per sollecitare misure di sicurezza più stringenti per scongiurare altre future tragedie. (Friuli Oggi)
Ne parlano anche altri media
I colleghi di Daniel Tafa, l'operaio di 22 anni morto dopo essere stato trafitto da una scheggia, si sono dati appuntamento questa mattina, alle 7, davanti ai cancelli della Stm di Maniago (Pordenone)... (Virgilio)
I colleghi di Daniel Tafa, l'operaio di 22 anni morto dopo essere stato trafitto da una scheggia, si sono dati appuntamento questa mattina, 27 marzo, alle 7, davanti ai cancelli della Stm di Maniago - l'azienda dove è avvenuto l'incidente - per testimoniare vicinanza alla famiglia e per sollecitare misure di sicurezza più stringenti per scongiurare altre future tragedie. (ilgazzettino.it)
Tragedia sul lavoro a Sant’Antonio Abate: operaio originario di Vico Equense stritolato da un nastro trasportatore, indagini per omicidio colposo (Positanonews)
Uno strappo al cuore, le parole escono stanche, il dolore consuma Donika, la madre di Daniel Tafa. La perdita di un figlio a 22 anni non si può accettare, non si può morire di lavoro, una scheggia di metallo tra i 15 e 20 centimetri non deve cancellare il futuro di un ragazzo. (ilgazzettino.it)
Poincheval ha creato una formula che combina ingredienti naturali per modificare la composizione dei gas intestinali. La Pillola Miracolosa di Christian Poincheval (SofiaOggi.com)
Il silenzio è rotto dall’arrivo del padre Elvin: sceso dalla macchina, prende coraggio e si dirige a passo lento verso lo striscione con la foto del figlio affissa fuori dal cancello della fabbrica. Il clima che si respira fuori dai cancelli della Stm di Maniago è surreale. (ilgazzettino.it)