Calciomercato: Fenerbahce. En-Nesyri a Istanbul per le visite

L'attaccante marocchino sbarca nel team di Mourinho e Dzeko.ROMA (ITALPRESS) - "Il nostro club ha avviato le trattative col Siviglia per il trasferimento di Youssef En-Nesyri. Il giocatore sarà oggi a Istanbul per sottoporsi a un controllo medico e proseguire le trattative per il trasferimento. Successivamente sarà presentato pubblicamente". Lo ha scritto, su X, il Fenerbahce. Il club turco, allenato ora da José Mourinho, ha quindi ufficializzato l'imminente arrivo dell'attaccante marocchino, che era finito recentemente nel mirino della Roma. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi, dopo aver perso En-Nesyri, stanno spingendo per provare a convincere Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con il Girona. (Siamo la Roma)

L'ex tecnico della Roma soffia al suo ex club un attaccante marocchino che ha fatto benissimo nell'ultima stagione al Siviglia Giuseppe Martorana 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 18:06) (DerbyDerbyDerby)

Colpo che sfuma per i giallorossi, che ora sembrano intenzionati a virare su altre strade. Si è parlato di Sorloth, attaccante del Villareal, ma soprattutto di Jonathan David, punta del Lille e nome nella lista del Milan. (Pianeta Milan)

En-Nesyri ha detto sì al Fenerbahce: le ultime

¡Mucha suerte en tu nueva etapa, Youssef! ? ¡Gracias por todo! ❤️ #WeareSevilla (LAROMA24)

Il centravanti marocchino del Siviglia ha accettato la destinazione turca: raggiunge Mou per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Atteso in città nelle prossime ore per visite mediche e firma (Sky Sport)

Youssef En-Nesyri, attaccante di proprietà del Siviglia, ha dato l'ok definitivo al Fenerbahce dopo giorni di trattative che hanno coinvolto anche la Roma. Youssef En-Nesyri ha detto sì all'offerta del Fenerbache: nonostante il pressing della Roma, durato qualche giorno, l'attaccante marocchino alla fine ha ceduto. (GianlucaDiMarzio.com)