Milan e Stella Rossa si ritrovano tre anni dopo: anche l'arbitro è lo stesso
Milan e Stella Rossa si ritrovano tre anni dopo: anche l'arbitro è lo stesso Milan e Stella Rossa si ritroveranno a San Siro per una gara ufficiale europea per la prima volta dal 2021, tre anni fa. Correva la stagione 2020/2021 e allora si giocavano i sedicesimi di Europa League: sulla panchina rossonera sedeva mister Stefano Pioli e su quella serba un grande rivale come Dejan Stankovic. Il Diavolo passò un turno con due pareggi, con molta difficoltà: 2-2 al Marakanà e 1-1 a San Siro. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Come riportato sulle pagine della rosea, Licari ha scritto: "Dovrebbe farsi del male il Milan per frenare il rilancio in classifica: il calendario s’è divertito con i rossoneri, prima gli orchi terribili, poi le piccole o presunte tali. (Pianeta Milan)
Una vittoria per dimenticare Bergamo e continuare a puntare alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League. Contro la Stella Rossa, match valevole per la sesta giornata, non ci sono alternative: il Diavolo ha bisogno di un successo per ripartire dopo il ko contro l’Atalanta e dimostrare di poter giocare anche senza Christian Pulisic. (MilanLive.it)
El Fardou carica la Stella Rossa in vista del Milan: "Se ci credono, possono vincere" (TUTTO mercato WEB)
L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014. Redazione PM 10 dicembre - 10:15 (Pianeta Milan)
Il Milan ha iniziato da pochi minuti l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della partita di Champions League di domani sera alle ore 21 a San Siro contro la Stella Rossa. Milan, la rifinitura pre Stella Rossa: assente Okafor, Florenzi in palestra (Calciomercato.com)
La Stella Rossa partirà in giornata alla volta di Milano. In tardo pomeriggio, alle ore 18:30, nella sala stampa dello stadio di 'San Siro', conferenza del tecnico Milojević, che sarà accompagnato da un suo calciatore. (Pianeta Milan)