Inter preoccupata mentre Buchanan viene portato in ambulanza dopo il devastante infortunio del Canada alla Copa America del 2024

Inter sono sulle spine dopo che è stato riferito che il nazionale canadese Tajon Buchanan è stato portato via in ambulanza a seguito di un grave infortunio durante l'allenamento. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. (Passione Inter)

L’ex Bruges ha accusato un problema alla parte inferiore della gamba e, come comunicato dalla Nazionale canadese, è stato subito trasportato in ospedale con l’ambulanza per verificare le sue condizioni. (FantaMaster)

Infortunio alla tibia per Buchanan, Inter informata: ancora da capire se sarà necessario l'intervento. Il punto

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore interista, che ha subito un brutto infortunio nel corso della seduta d’allenamento. Addirittura, è dovuto intervenire l’ambulanza che ha trasportato immediatamente in ospedale il calciatore che è attualmente ricoverano. (ControCalcio.com)

Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità sull'infortunio di Tajon Buchanan, costretto oggi a lasciare il centro di allenamento del Canada in ambulanza lasciando in grande apprensione anche l'Inter. (Fcinternews.it)