Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento"

Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento" L'esterno dell'Udinese Jordan Zemura ha commentato così, ai microfoni di DAZN, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce. Le tue emozioni? “Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. Siamo molto contenti”. Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? “Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

"Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. (TuttoUdinese.it)

Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

17.34 - Inizia la conferenza stampa. Il match: (TUTTO mercato WEB)

Guilbert 6 - L'Udinese spinge abbastanza dalla sua parte, lui riesce a contrastare gli avversari con fortune alterne e delle volte accompagna l'azione d'attacco. Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 (TUTTO mercato WEB)

“Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. (SalentoSport)