Squalifica Sinner, l’ultimo annuncio rimescola le carte: cosa succede ora

Un’annata trionfale per Jannik Sinner nella quale non sono mancati momenti di difficoltà in seguito alla positività all’antidoping. Una vicenda di cui si attende il verdetto finale Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Binaghi: “Sinner per le pubblicità è come Nadal e Federer, ho paura per la sentenza doping” ROMA – Angelo Binaghi ha “paura” che tutto questo Sinner finisca. Che arrivi il Tas a spegnere il sogno del più forte giocatore del mondo italiano. (Dire)

Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. Sia in patria sia all'estero. (Liberoquotidiano.it)

L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. (MondoSportivo)

TENNIS, BINAGHI: "SENTENZA TAS SU SINNER? HO UN PO' DI PAURA"

Il Corriere della Sera intervista Angelo Binaghi presidente della federtennis e avversario politico di Malagò presidente del Coni. «Non c’è solo la concorrenza degli Emirati arabi, ma tutto il mondo, grandi capitali, Singapore, Tokyo, che vorrebbero organizzarle: è comprensibile, questo evento ha un rapporto investimento e ritorno fantastico». (IlNapolista)

Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. "Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. (Sport Mediaset)