Analisi Favoriti Il Lombardia 2024: Tadej Pogačar pronto per una nuova cavalcata, si lotta solo per il secondo posto?

Pronostico chiuso per Il Lombardia 2024? Viste le recenti dimostrazioni di superiorità, pare molto difficile che a Tadej Pogačar possa sfuggire una nuova vittoria, che sarebbe peraltro la quarta consecutiva sulle strade della Monumento lombarda. Gli avversari sulla carta non mancano, ma a ognuno di loro servirà una super prestazione (o una giornata negativa del rivale) per riuscire a prendersi un successo che sarebbe pesantissimo. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri giornali

le corse in partenza da Colle Aperto seguiranno il percorso normale fino a viale V. Emanuele quindi via Petrarca, via Verdi, via Muraine, via Frizzoni, via Camozzi, via Madonna della Neve, via A. Per effetto della chiusura al traffico di via Roma e via Camozzi, dalle 8 alle 9 circa e dalle 11.30 alle 15. (BergamoNews.it)

Modificato oggi (venerdì 11 ottobre), a causa degli effetti delle piogge forti di ieri, il percorso del 118° Giro di Lombardia. (Prima Bergamo)

Vigilia del Lombardia, ultima classica monumento della stagione. Il grande favorito non può che essere Tadej Pogacar, fresco campione del mondo e reduce da uno splendido successo (in solitaria, tanto per cambiare) al Giro dell’Emilia. (Bicisport)

Gli orari

Remco Evenepoel domani sarà impegnato nell’ultima fatica dell’anno, Il Lombardia, quella Classica Monumento nella quale nel 2020, cadendo in un dirupo, si fratturò il bacino. La stagione è ormai finita, ma il ventiquattrenne belga ha già un occhio puntato su quellla nuova stagione, nella qualei suoi grandi obiettivi iniziali potrebbero essere la Milano-Sanremo e le Classiche fiamminghe. (TUTTOBICIWEB.it)

Tutto pronto per Il Lombardia presented by Crédit Agricole, ultima Classica Monumento dell'anno, che chiuderà la stagione dei grandi appuntamenti agonistici targati RCS Sport. Nel finale si scalano Ghisallo, Colma di Sormano e San Fermo della Battaglia prima di approdare a Como, che ospita l'arrivo de "La Classica delle Foglie Morte" per la 38^ volta nella storia su 118 edizioni. (TUTTOBICIWEB.it)

16:04 Colma di Sormano 16:58 Arrivo a Como (IL GIORNO)