Pizza, Sorbillo replica a Briatore e poi tenta di pacificare: «Facciamone una a quattro mani»
Pizza, il piazzaiolo Gino Sorbillo replica a Briatore. «Il tutto come ben sapete – ha detto il pizzaiolo – è nato dal fatto che Briatore ha un po’ screditato la nostra pizza per il prezzo a cui la vendiamo».
Gino Sorbillo e Flavio Briatore si sono sentiti?
A replicare a Flavio Briatore è Gino Sorbillo.
Ieri di fronte alla polemica della pizza di Flavio Briatore («Questi signori che vendono una pizza a 4-5 euro, cosa mettono?»), i pizzaioli hanno reagito regalando pizze. (Secolo d'Italia)
Su altre testate
QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
In compagnia dell’arcinoto Cruciani i due hanno fatto una vera e propria crociata contro la pizza napoletana. Pizze e pizzerie, dopo i napoletani, le conobbero gli americani grazie ai napoletani quasi un secolo dopo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri. Nel salotto di Bruno Vespa si confronteranno lo storico pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, l’imprenditore Flavio Briatore e il vincitore del premio “Pizza dell’anno 2021”, Ivano Veccia (Rai Storia)
Le materie prime, come i mangimi per le mucche, sono stati bloccati Da me una margherita costa cinque euro, quella più cara è con spada affumicato, rucola, stracciatello e datterino giallo che costa 13 euro sul cartone, lavorando d’asporto”. (Casteddu Online)
Se Flavio vuole davvero aprire una pizzeria a Napoli gli conviene chiedere scusa e ammettere che la ‘Regina Margherita’ nata ai piedi del Vesuvio è unica e inimitabile La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)
Flavio Briatore continua a pungere i napoletani sull'argomento pizza. Continua ad impazzare la polemica tra Flavio Briatore ed i pizzaioli napoletani. (AreaNapoli.it)