MotoGp, Bagnaia si impone in Thailandia davanti a Martin, caduta per Bastianini

L'azzurro supera lo spagnolo dopo quattro giri, approfittando della diminuzione della pioggia, e arriva davanti a tutti sul circuito di Buriram Sul circuito di Buriram si è vissuta uno spettacolare inizio di gara, con Francesco Bagnaia, campione in carica, che è riuscito a mettersi davanti al rivale Jorge Martin dopo vari giri in cui la pioggerellina ha diminuito la sua intensità, permettendo al circuito di asciugarsi. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Pecco stravince in Thailandia (inSella)

Terzo posto per Acosta. Lo spagnolo chiude secondo sfruttando una caduta di Marc Marquez e ora ha 17 punti di vantaggio sul pilota azzurro. (La Nuova Ferrara)

Francesco Bagnaia lascia la Thailandia col sorriso, consapevole di poter dire ancora la sua nella corsa al titolo MotoGP. Sono felicissimo perché stamattina non mi trovavo bene in moto e non riuscivo a sfruttarne il potenziale. (Sport Mediaset)

Sul circuito di Chang, in una gara condizionata dalla pioggia, il pilota di Chivasso ha preceduto al traguardo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), al secondo posto, e Pedro Acosta (Ktm GasGas), al terzo. (Tiscali)

Una nuova vittoria per Francesco Bagnaia, che in sella alla sua Ducati trionfa nel Gp di Thailandia, 18/a prova del mondiale MotoGp. Sul podio, al terzo posto, è salito anche lo spagnolo Pedro Acosta (GasGaS-Tech3). (ilmessaggero.it)

Pecco Bagnaia oggi, domenica 17 ottobre, vince il Gran Premio della Thailandia, conquista una grande vittoria sul bagnato e tiene vivo il sogno del terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGp. (Today.it)