L'Inter in ritiro, il Milan no. Poi colazione e analisi video: la vigilia di Inzaghi e Fonseca

Due vigilie diverse. L'Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Inzaghi e Fonseca hanno preparato il derby in modo differente, ma con qualche punto in comune. Tutti ad Appiano, come sempre. La vigila dell'Inter sarà nel centro sportivo nerazzurro, ma non è una novità. Lo fanno in ogni occasione. Inzaghi e tutto lo staff preferiscono serrare le fila in vista delle gare di campionato e di Champions per mantenere alta la concentrazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter e Milan si affrontano nel Derby della Madonnina: tutte le novità relative alle formazioni del match. Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. (Goal Italia)

Nella puntata di Deejay Football Club Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciato in una previsione sul derby di Milano. (AreaNapoli.it)

CHIAVE – Walter Zenga non sottovaluta affatto l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi. Sarà un derby, sarà una partita a sé e merita il rispetto e l’attenzione che ha sempre avuto. L’ex portiere del club meneghino avverte l’allenatore piacentino sui possibili pericoli: «Inter–Milan? Il Milan riparte dall’ultimo quarto d’ora giocato con il Liverpool, quando ha giocato con Morata alle spalle di Abraham. (Inter-News)

PROBLEMI – Simone Inzaghi lo ha protetto, lo ha coccolato, ha allontanato le voci di crisi e periodo nero, adesso vuole la risposta! L’allenatore prima di Inter-Milan ha dovuto affrontare le domande dei giornalisti relative a Lautaro Martinez, che inusualmente non ha ancora segnato in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Domani al Konami Youth Development Centre di Milano alle ore 11 scenderanno in campo Inter e Milan Primavera, in un anticipo di quello che sarà il derby dei grandi in programma alle 20.45. I giovani rossoneri non vincono in campionato contro i cugini addirittura dalla stagione 2017/2018 e vogliono interrompere questa lunga striscia negativa. (Milan News)

SARRI FONSECA MILAN – Una regola non scritta del grande almanacco del calcio, afferma che “una mancata smentita, da parte di un calciatore, una società o un addetto ai lavori, relativa a una certa indiscrezione, solitamente, conferma una verità”. (Europa Calcio)