COMPRAVENDITA DI MANOLAS, CHIUSA INDAGINE SU DE LAURENTIIS: FALSO IN BILANCIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Come riporta Sportmediaset, la Procura federale diretta dal procuratore Chinè ha già richiesto gli atti sull’indagine che coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente e proprietario del Napoli. L’accusa è di falso in bilancio. (IlNapolista)
Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. (Quotidiano Sportivo)
La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in cui viene contestata l’ipotesi di falso in bilancio in relazione all'acquisto dalla Roma del difensore Kostas Manolas, avvenuto nell’estate del 2019. (Today.it)
Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. Il numero uno degli azzurri è finito nel mirino del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma e della procura della Capitale, che hanno chiuso le indagini sul trasferimento del difensore Kostas Manolas dalla Roma al Napoli nell'estate del 2019. (Sport Mediaset)
Oggi alle 17:30 Serie Inter, Inzaghi ammette: "Premier intrigante, in passato c'è stata questa possibilità" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)