Processo Cecchettin, oggi papà Gino sarà in aula: «Giulia sta già salvando altre ragazze come lei»

Ci sono due passaggi decisivi nella storia di Giulia Cecchettin che si compiono in queste settimane. Il primo ha a che vedere con la giustizia penale, il processo che si apre oggi in tribunale a Venezia, nei confronti dell’omicida reo confesso, l’ex fidanzato Filippo Turetta, che non sarà in aula. Il secondo riguarda l’eredità di Giulia, i fiori che ancora possono germogliare da un delitto terri… (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Con lui anche i suoi avvocati e la madre e nonna di Giulia. L'uomo, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ha sulla giacca una spilla con l'immagine della figlia e la scritta 'Vola in alto Giulia - Noi con te'. (la Repubblica)

Il padre di Giulia Cecchettin, Gino, è presente alla prima udienza davanti alla Corte d’Assise di Venezia per il processo a Filippo Turetta, reo confesso della morte dell’ex fidanzata, uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023, in un parcheggio a Fossò (in provincia di Venezia). (LAPRESSE)

Dice che accetterà la pena, qualsiasi essa sia. Oggi, per Filippo Turetta, è il giorno della prima udienza del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, l'ex fidanzata che av… (La Stampa)

E' già arrivato invece il papà di Giulia, Gino Cecchetin, che non ha voluto parlare con i giornalisti, "è prematuro" ha detto soltanto. Come annunciato dai suoi difensori, l''imputato è assente in aula, così come i suoi genitori. (Tiscali Notizie)

" VENEZIA, 23 SET " Si apre tra poco a Venezia in corte d'Assise il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin, avvenuto l'11... (Virgilio)

VENEZIA (Alto Adige)