iPhone 16, la diretta dell'evento "It's Glowtime": si parte con Apple Watch serie 10 e Air Pods 4.

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

L’attesa per gli appassionati Apple è finita: dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, e visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple, la Mela oggi presenta l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui sono già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Advertising Oltre agli iPhone 16, siamo sicuri che si parlerà tantissimo di Apple Intelligence e ci saranno funzionalità esclusive, ancora mai mostrate dall’azienda, che potremo svolgere soltanto su questi nuovi modelli. (iSpazio)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. (Corriere della Sera)

Apple presenta ufficialmente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: tutti i dettagli dei nuovi smartphone

Il nuovo iPhone ha guscio in alluminio, rivestimento in vetro ceramica per il display e il nuovo SoC A18, processore pensato per far girare i modelli di IA generativa per l'Apple Intelligence di iOS 18. (DDay.it)

Reuters (Avvenire)

Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. (Multiplayer.it)