Colpita Kiev, missili russi su ambasciata portoghese
Colpita Kiev, missili russi su ambasciata portoghese Il conflitto russo ucraino. Almeno una persona è morta ed altre nove sono rimaste ferite a Kiev in seguito ad un bombardamento russo con missili balistici. Danneggiate sei ambasciate. Servizio di Vito D’Ettorre Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre fonti
Il premier slovacco Robert Fico ha incontrato Putin a Mosca: «Oggi ho incontrato il presidente Putin a Mosca. (La Stampa)
I feriti sono 107.713, aggiunge il ministero. Il bilancio complessivo delle vittime negli oltre 14 mesi di offensiva israeliana nella Striscia, seguita all'attacco di Hamas del 7 ottobre 2023, è ora salito a 45.317 morti, secondo il comunicato. (Tuttosport)
Il Napoli, proprietario del suo cartellino, potrebbe cedere il giocatore per la clausola rescissoria di 75 milioni di euro, complice il malcontento manifestato dal nigeriano in Italia. La cessione rappresenterebbe un’occasione per il club partenopeo di realizzare un’importante plusvalenza. (Europa Calcio)
Quale futuro per la Siria dopo la caduta di Assad? Che fine faranno le basi russe a Latakia? Ne parliamo con Gianandrea Gaiani, giornalista, scrittore, analista militare, direttore di Analisi Difesa. Secondo il Financial Times, Trump chiederà ai paesi membri della NATO di spendere il 5% del PIL in difesa. (Analisi Difesa)
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo riferiscono fonti informate al Financial Times, che ribadisce anche la sua intenzione di continuare a fornire aiuti militari all’Ucraina. A giugno si terrà la prossima riunione dei leader dell’Organizzazione e gli alleati stanno già discutendo della possibilità di aumentare l’obiettivo al 3%. (Corriere della Sera)