Chiariello: “Il Napoli può fare un miracolo. Qual è l’unica squadra degli ultimi 60 anni dell’altra Italia …?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiariello: E’ un miracolo, non accade ma se dovesse succedere. Sapete qual è l’unica squadra degli ultimi 60 anni dell’altra Italia ad aver vinto due Scudetti in pochi anni? Il Napoli di Maradona, dell’extra-terrestre Umberto Chiariello ha parlato del momento del Napoli nel corso della trasmissione ‘Buongiorno Napoli’ su Radio Crc. Queste le parole del noto giornalista: “Odio i prezzolati del pensiero, i giornalisti con i retro-pensieri, coloro che non hanno rispetto delle idee altrui ed ora, essendosi esposti gravemente contro il Napoli, contro Conte o De Laurentiis, adesso stanno facendo il doppio salto mortale con carpiato ed avvitamento, ma con la rete sotto perché non hanno il coraggio, usando parole e pensieri che servono solo per riorganizzarsi con un posto sul famoso carro dei vincitori. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

E’ durata pochissimo l’avventura di Ezio Capuano sulla panchina del Trapani che sotto la sua gestione (otto gare) non ha cambiato marcia come attendeva il presidente Valerio Antonini. (anteprima24.it)

“La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Il presidente Antonini lo aveva anticipato poche ore prime su X: “Riflessioni in corso sulla guida tecnica; la squadra ha manifestato malumori e da gestore sto cercando di capire quale la scelta migliore per il Trapani”. (Livesicilia.it)

In un duro comunicato il Trapani motiva la scelta di sollevare dall'incarico il terzo allenatore stagionale "a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico". (Sport Mediaset)

È durata soltanto un mese e una manciata di giorni la seconda avventura di Eziolino Capuano sulla panchina del Trapani: l'allenatore è stato esonerato dopo la sconfitta contro la Juve Next Gen ma il suo addio è avvenuto tra un mare di polemiche ed è stato richiesto dall'intero gruppo squadra. (Fanpage.it)

Il Trapani esonera Capuano "per giusta causa" Gli avrebbe imputato "gravi offese rivolte alla squadra" che ne ha chiesto all'unanimità l'esonero (Ottopagine)

La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. (AltaRimini)